Articolo (News)

22 Maggio 2019

Elezioni comunali, si conclude il tour di Progetto Comune, il candidato sindaco Isetta: “Quiliano ha bisogno di un cambio di passo”

Ieri sera nella sala consiliare del comune si è conclusa la campagna elettorale della lista civica “Progetto Comune”


Si è conclusa ieri sera nella sala consiliare del comune di Quiliano il tour di incontri pubblici della Lista Civica di Progetto Comune del candidato sindaco Nicola Isetta.

A pochi giorni dal voto del 26 maggio Isetta ha presentato i componenti della lista e il programma di fronte a una sala gremita:”Sono molto contento di come abbiamo gestito il percorso e la campagna elettorale, la nostra è un’esperienza civica che è in continuità con l’attività che abbiamo svolto in questi 5 anni seppure nei banchi dell’opposizione e quindi questo lavoro ci ha consentito anche di poter continuare e mettere a frutto alcune iniziative, progetti, idee che avevamo elaborato. Stiamo facendo questa campagna elettorale per e non contro nessuno, tantomeno contro persone o candidati, crediamo di avere un progetto, riteniamo di avere delle idee e su questo chiediamo la fiducia dei cittadini di poterlo realizzare”.

Con il giornalista Mario Muda, ex vice Direttore del Secolo XIX,  sono stati affrontati concretamente i principali temi che interessano il territorio di Quiliano e delle frazioni: “Le proposte partono dall’attenzione nel ricercare di poter intervenire nelle frazioni per garantire la possibilità sugli immobili e sulle strutture che consentano di facilitare la vita, abbiamo dei progetti interessanti sulla riqualificazione anche tramite l’outdoor, riteniamo sia necessario rilanciare il sistema agricolo che in questi anni è stato fortemente in difficoltà su questo territorio. Oltre ai percorsi della forestazione e del recupero vogliamo attivare delle attività nuove anche di carattere occupazionale rivolte in modo particolare verso piccole aziende o realtà giovanili dove riscontriamo degli interessi abbastanza significativi”.

Durante la serata sono state discusse idee e proposte in merito alle diverse tematiche del programma, tra cui la riqualificazione del centro storico e del suo sistema di parcheggi, di pedonabilità e di viabilità che si snoda tra le due strettoie e degli interventi di riqualificazione in località Orso.

“I cittadini di Quiliano dovrebbero votarmi perchè rappresento un percorso civico, fondato sugli interessi esclusivamente dei quilianesi, non abbiamo pressioni di partiti, nè sopra, nè sotto, nè a fianco. L’esperienza del candidato sindaco, la competenza dei candidati, la possibilità di avere un gruppo allargato qualificato consente di intraprendere una strada di cambiamento in merito all’esperienza che abbiamo vissuto in questi ultimi anni, senza fare un salto nel vuoto ma provando anche a effettuare un cambiamento di passo, di strategia nella gestione della macchina amministrativa” conclude Nicola Isetta con il suo appello al voto.


Fonte: SavonaNews


Elezioni comunali, si conclude il tour di Progetto Comune, il candidato sindaco Isetta: “Quiliano ha bisogno di un cambio di passo”

Ultimi articoli

Articolo (News) 23 Maggio 2019

24 Maggio – Incontro Pubblico – ore 19,00 Piazza della Faia

Nicola Isetta incontra i cittadini di Faia, Pomo, Quilianetto.

Articolo (News) 22 Maggio 2019

23 Maggio – Incontro Pubblico – ore 19,00 Murate

Area del parcheggio delle Murate

Articolo (News) 19 Maggio 2019

21 Maggio – Incontro Pubblico a Quiliano

Martedì 21 Maggio 2019 alle ore 20,45 presso la sala consiliare, Piazza della Costituzione, Quiliano.

torna all'inizio del contenuto